Illustrazioni e fregi di Adolfo De Karolis
16mo. pp. 166. . Molto buono (Very Good). Piccola mancanza all'angolo della copertina posteriore (Small tear to covert). 17a impressione della prima edizione del 1904 (49°-51° migliaio). .Venditore:
Informazioni:
<p>Illustrazioni e fregi di <strong>Adolfo De Karolis</strong></p> 16mo. pp. 166. . Molto buono (Very Good). Piccola mancanza all'angolo della copertina posteriore (Small tear to covert). 17a impressione della prima edizione del 1904 (49°-51° migliaio). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it