In-8° (21.5x13.5 cm), pp. 148, (5), brossura editoriale verde titoli in nero e bianco al dorso e al piatto anteriore, risvolti paratestuali. Ottimo esemplare conservante la scheda biobliografica editoriale. Alla pagina di occhietto bella dedica manoscritta dell'autore al critico Giansiro Ferrata. Seconda edizione di questo romanzo in terza persona ma puskiniamente autobiografico. A vent'anni dalla prima rara stampa in 500 esemplari questa riedizione aumentata di una nota dell'autore e di una poesia testimonia la cifra stilistica di prosa poetica propria di Tobino.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it