Figlio mio credici! Credici... Nerina e il vento
Un libro corale, dove i principali protagonisti sono i bambini con la loro bella ingenuità; il cornino rosso, la croce d'oro, l'angelo custode, il sacchettino di sale contro il malocchio. Chi li avrebbe aiutati a vivere una vita piena di serenità? La società si evolveva, il progresso imponeva cambiamenti epocali, gli anni Sessanta con il loro turbinìo di novità erano alle porte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it