Filastroccario per adulti
Si presentano come innocue filastrocche, ma sarebbe meglio tenere fuori dalla portata dei bambini queste cinquanta piccole ballate. Parole infantili, nettamente semplici, rese al servizio di istinti di fallimento e ragazzini suicidi, dolcezze e sporcizie, frustrazioni e piccoli sentimenti belli, in un girotondo di contrasti emozionali che potrebbe assomigliare alla vita. Una raccolta curiosa che accende immagini forti con una manciata di parole innocenti. A volte la verità si rivela con una battuta, un sorriso, una stilettata al cuore, quando meno te lo aspetti. Divertirsi con intelligenza e ironia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it