Fili di sogni e ombre
“Fili di sogni e ombre” è un invito a scendere nel profondo. È un incontro con il proprio buio fatto di oscurità, solitudine, giudizi, fragilità e irrefrenabile fame. È la luce a cui vai incontro se accetti il tuo vuoto. È un patto di amicizia con tutto quello che non vuoi sentire, con la tua voce più sincera. È un invito a lasciar cadere le maschere e a lasciare andare la perfezione alla quale cerchiamo affannosamente di arrivare. È un cammino in cui sentirsi meno soli. È un viaggio che conduce alla rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it