Inizia con descrizioni dei personaggi, alcuni apparentemente senza senso, ma poi tutto torna in incroci bellissimi, poetici e profondi. Amicizie, tradimenti, passioni le trame della vita. Ho trovato bellissimi i deliri, ne sono stata travolta! E' bello incappare per caso in questi libri magici, anzi, fili magici.
Fili magici
“Riusciremo a fermarci? Gli altri lo fanno, io… io non lo so! Non so cosa sono non so cosa voglio, forse sdraiarmi in un campo di grano, forse un lampo di genio, forse con te un figlio. Suonare ogni mio lamento, ogni mio entusiasmo, assaporarlo, abbracciarlo in un attimo eterno, forse due occhi diversi, raccontarmi un’altra storia... un altro senso!” Tutto è iniziato così, come una voce fuoricampo di una vita fuori dal mondo, in un limbo dell’etere cosmico. Claudio aveva una buona vita, aveva degli amici fidati, aveva un buon lavoro, aveva un figlio ed una moglie che l’amava. Anche lui amava, ma…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marti98 22 dicembre 2023Coinvolgente
-
Marti98 11 dicembre 2023Emozionante, poetico
Questo libro ha la capacità di far perdere la cognizione del tempo, di trasportare in una dimensione parallela, all’interno di vite complicate, di nuovi modi per vivere le proprie passioni, di amicizie speciali. Da leggere assolutamente
-
Marti98 05 dicembre 2023Bello!
Una scrittura fluida, semplice ma che sa toccare le corde delle emozioni umane. Non esiste un tempo ed uno spazio semplicemente perchè si è in più tempi e spazi, in un vortice di sensazioni a volte strane, struggenti, altre commoventi, ed altre ancora con sfumature ironiche che non guastano. Un libro davvero fuori dal comune che non vi lascerà indifferenti. Finale travolgente, entusiasmante!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it