Il Filiatre-Sebezio giornale delle scienze mediche. 1859
Fascicolo della metà dell'800 in buono stato, coperta in carta, dorso poco scolorito, bordo leggermente sfregato, tagli con barbe un pò bruniti, pagine ben conservate. Fascicolo 330, aprile 1859, anno XXIX, Volume LVI del periodico Il Filiatre-Sebezio giornale delle scienze mediche, diretto e compilato da Salvatore De Renzi. Numero Pagine 63
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it