Premio San Fedele per il cinema, creato nel 1956 per essere un riconoscimento per le opere cinematografiche stilisticamente valide e animate da motivi spirituali, scelte tra la produzione italiana da una giuria composta da esponenti del mondo artistico e culturale. (il premio consiste in una statua del martire Fedele, opera dello scultore Lucio Fontana). Introduzione del curatore. 40° edizione vinta dal regista Pedro Almodovar per il film "Tutto su mia madre". Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata illustrata in monocromo al piatto, titoli oro su piatto e dorso, con lievi segni di sfregamento, aloni di pulviscolo e minima usura su margini e punte. Tagli preservati come nuovi, con velature di polvere al superiore. Legatura salda. Pagine chiarissime, conservate come non lette, stampate a due colonne, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili. Manifesti dei film discussi, a colori nel testo con didascalia. Numero di pagine 312.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it