Il filo che brucia - Jeffery Deaver,M. Baiocchi,A. Tagliavini - ebook
Il filo che brucia - Jeffery Deaver,M. Baiocchi,A. Tagliavini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il filo che brucia
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Manhattan. Una violenta scarica elettrica colpisce un autobus di linea, uccide un passeggero e genera uno spaventoso incendio. Non ci sono dubbi: è un attentato. Le autorità sospettano una matrice terrorista e il caso finisce tra le mani di Lincoln Rhyme. Mentre il criminologo e la sua squadra scavano negli ambienti dell'ecoterrorismo, l'attentatore si fa vivo con una richiesta impossibile: una riduzione dei consumi elettrici che condannerebbe New York alla paralisi. Blackout e incidenti letali si moltiplicano, e la città precipita nel caos. Intanto a Città del Messico è in azione un pericoloso serial killer: l'Orologiaio, il solo criminale che sia sfuggito a Rhyme, mette a segno una serie di attentati esplosivi. La polizia, coordinata a distanza dal criminologo americano, non riesce a fermarlo. Una doppia sfida per Lincoln Rhyme, che dovrà affrontare i fantasmi più nascosti della propria coscienza e del proprio passato. Senza lasciarci la pelle.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
517 p.
Reflowable
9788858643914

Valutazioni e recensioni

  • Gaia
    altalenante

    È il primo libro che leggo di questo autore e ne sono rimasta un po’ delusa, probabilmente avevo aspettative troppo alte. In molti passaggi mi sembra ripetitivo e troppo specifico con nozioni molto tecniche sull’elettricità. Comunque intrigante la trama e la scrittura è molto scorrevole.

  • settolibro

    Un thriller con i fiocchi . Un romanzo carico di tensione e colpi di scena, alcuni prevedibile altri meno. Pieno di dettagli e nozioni tecniche che avvolte risultano non facili sa seguire. In poche parole, in puro stile Deaver.

  • francesco sartor

    Ho letto tutto il ciclo di Rhyme... Mi piace come giallo anche se posso ammettere che sono scritti tutti pressochè nel solito modo. Personalmente non mi annoiano per cui consigliato.

Conosci l'autore

Foto di Jeffery Deaver

Jeffery Deaver

1950, Chicago

Ex giornalista ed ex avvocato, nel 1990 ha abbandonato la carriera legale per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Scrittore di romanzi thriller, ha vinto per tre volte l'Ellery Queen Readers Award for Best Short Story of the Year; ha vinto, inoltre, il British Thumping Good Read Award ed è stato più volte finalista all'Edgar Award. Il suo primo romanzo, un horror intitolato Voodoo è del 1988. I tre romanzi successivi, ambientati a New York, affrontano la struttura delle detective stories. Con i protagonisti dei suoi romanzi, Deaver crea dei perfetti thriller contemporanei, in cui la narrazione si svolge secondo il ritmo e la tensione tipici del linguaggio cinematografico. Ha conosciuto il successo internazionale con Il collezionista di ossa, la prima indagine...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore