Filo Loves the Acid
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,31 €
Tresor Records festeggia la sua 303esima pubblicazione con il nuovo album di Donato Dozzy. Intitolato Filo Loves The Acid, il disco del techno produttore italiano rappresenta un omaggio all’iconico bass synth della Roland – il TB-303 – con il quale sono state incise tutte le storiche tracce che hanno forgiato l’acid. La press lo descrive come «a relentless collection of radical, propulsive and bleeding-heart acid tracks». Si tratta del primo lavoro su Tresor per Dozzy, e il secondo suo lavoro pubblicato nel 2018, dopo l’EP Mindless Fullness.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it