Libro Filosofia del surrealismo Ferdinand Alquié
Libro Filosofia del surrealismo Ferdinand Alquié
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Filosofia del surrealismo
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Hopefulmonster; 1986; 8877570008; Copertina flessibile con risvolti ; 22,5 x 16 cm; pp. 144; Traduzione di L. Primicile Carafa, G. Bicocchi.; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Con innumerevoli citazioni dai testi dei suoi maggiori esponenti (Breton, Aragon, Eluard, Dali. Péret), F. Alquiè riattraversa il territorio surrealista alla ricerca della portata e delle implicazioni teoriche della sua poetica. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

Filosofia del surrealismo

Dettagli

1 gennaio 1986
Libro universitario
148 p.
9788877570000
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it