Il saggio intraprende la sfida, non facile, di rileggere, attualizzare e ripostulare le questioni teoretiche e congetturali proposte da Karl Marx ne Il Capitale, quasi duecento anni fa, tema complesso ma aperto al futuro, nel definire l'orizzonte di un mondo ideale possibile che renda effettiva una uguaglianza sostenibile e sostanziale, non formale, tra gli esseri umani. Un nuovo modo inoltre per ridefinire la Economia odierna e migliorarla in concreto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it