Senza età, libricino simpatico
La filosofia di Snoopy. Era una notte buia e tempestosa
Ha fatto la sua prima apparizione il 4 ottobre 1950. Il bracchetto più famoso del mondo, incredibilmente fantasioso ed estremamente sicuro di sé, è un maestro del travestimento. Nei panni di Joe Falchetto è distaccato, imperturbabile, al di sopra delle parti. Nei panni dell'asso della Prima guerra mondiale ingaggia combattimenti aerei contro il famoso Barone Rosso. E mentre riflette sulla vita dal tetto della sua cuccia, scrive il grande romanzo americano, viaggia sulla luna e trama piani di vendetta contro il gatto dei vicini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 01 gennaio 2025Classico
-
PAOLO BARETTA 13 maggio 2018
Purtroppo devo dare recensione negativa per questo libro, non per il contenuto, che è una selezione fatta bene delle strisce dei Peanuts con Snoopy come protagonista, ma perché la casa editrice ha fatto la furba cambiando da bianca a nera la sovracopertina del libro, che per tutto il resto è identico alla precedente edizione. Vi consiglio quindi di prendere l'altra, con copertina bianca più bella, e un feedback negativo alla casa editrice che dovrebbe evitare simili manovre.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it