Filosofia neurocomunicativa. La logica della realtà
Emancipare, svincolare e liberare gli uomini da una sorta di sottomissione, che inibisce o altera il normale comportamento individuale, attraverso un'invisibile dipendenza verso credenze, superstizioni, miti ed ogni sorta di fanatismo. Questa nuova filosofia propone il corretto uso della ragione e della logica, secondo il proprio arbitrio e la propria volontà. L'obiettivo è infrangere i modelli falsamente precostituiti, che intrappolano la vera realtà presente nella coscienza, offrendone una visione più spontanea e più profonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it