Filosofia per il secondo biennio. Dalle origini a Hegel
Il volume offre un quadro completo delle correnti del pensiero filosofico, dalla sue origini fino a Hegel, seguendo il vigente programma comune al secondo biennio di tutti i licei. Anche i concetti più complessi vengono espressi in un linguaggio semplice, mai semplicistico, e i termini più complessi del lessico filosofico sono chiariti in glosse esplicative a margine del testo. La trattazione, agile e sistematica, è corredata inoltre di utili sussidi per l’apprendimento e la memorizzazione della disciplina (tavole di confronto tra i principali filosofi; brani antologici; box biobibliografici), riportando, in chiave didattica e scolastica, contenuti non reperibili su internet, nella forma utile allo studente per lo studio e il ripasso della materia. Il volume è unico perché si indirizza al secondo biennio per il quale ciascun docente può liberamente scegliere dove interrompere il programma alla fine del primo anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows