Finalmente ricomincio a vivere! - Vincenzo Gammone - copertina
Finalmente ricomincio a vivere! - Vincenzo Gammone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Finalmente ricomincio a vivere!
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quando improvvisamente la vita ti presenta un conto salato, a tradimento; quando sei distratto dalla gioia per l'audizione di un importante musical; quando dopo una stupida caduta scopri che hai il cancro... La tua esistenza deraglia, i binari sicuri e tranquilli sul quale viaggiavi scompaiono, lo scenario del futuro è colmo solo di incertezze, angosce, paure, sofferenze, sconvolgimenti fisici e chi credevi l'uomo della tua vita ti abbandona... Allora, davanti a te vedi solo nebbia e buio... Ti puoi salvare solo se il cerchio magico dell'amore torna a girarti intorno. Questo accadde a Gary, incontrò di nuovo l'amore e ritrovò così anche tutte le altre maglie della catena mancanti, l'affetto degli amici e dei genitori, poi ritrovò la fiducia in se stesso, la sua passione per la danza e il cerchio si chiuse avvolgente e rassicurante tanto da poter dire: "finalmente ricomincio a vivere".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 settembre 2019
244 p., ill.
9788831202343
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail