Bella questa serie manga, l'ho molto apprezzata: alterna benissimo momenti di intrattenimento con momenti più tragici e che fanno pensare. I disegni di Nogizaka sono perfetti per la trama che racconta, disegna le espressioni facciali in un modo davvero inimitabile. Gli ultimi volumi poi, in generale, sono stati pazzeschi, Un rollercoaster di emozioni! Questi 2 protagonisti sono completamente fuori di testa, eppure riesci a legare ed empatizzare con loro comunque. Parla di disturbi mentali e di altri temi molto molto delicati...da leggere con attenzione
Finché morte non ci separi. Vol. 12
Fuggiti dal tribunale, per far provare a Shinju anche un solo momento di speranza, Arata le ha proposto di morire insieme, ma lei ha rifiutato. Proprio in quel frangente, i due finiscono per schiantarsi con l’automobile. In seguito, mentre è ancora in ospedale, Arata riceve dalla ragazza una richiesta di divorzio… Come finirà l’assurda storia di Arata e della presunta serial killer Shinju Shinagawa?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Giulia 16 settembre 2025Intenso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it