Findhorn. Le ricette vegetariane. Cucina etnica di tutto il mondo
Un libro carico di suggestioni, con ricette che attingono alla cultura dell’intero pianeta. Approvato dall’inglese Vegetarian Society, la più antica organizzazione vegetariana del mondo, è un testo dal fascino indiscutibile. Moltissime ricette appetitose e sicuramente fusion, etniche, tradizionali ed… etiche! Una sorta di estratto dal meglio della cucina vegetariana mondiale (e più precisamente latto-ovo-vegetariana) che include ricette base (pane, yogurt, kefir ecc.) e classici di tutti i tempi come moussaka, minestrone, nasi goreng (pasto tipico indonesiano), dolci tradizionali inglesi ecc. Dalla miscela di tradizioni e fratellanza della “famiglia” di Findhorn un piccolo tesoro, che condensa in poche pagine il sapere di decenni di cucina spirituale di comunità. Per ogni ricetta vengono descritte inoltre diverse possibilità di variazione, in modo che tutti possano apprezzarla salvaguardando inclinazioni e gusti personali o problemi rispetto a determinati cibi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it