Finding Gabriel
Esce il 17 Maggio per Nonesuch Records Finding Gabriel, il nuovo visionario lavoro di Brad Mehldau.
L'album comprende 9 brani di Mehldau collegati tematicamente fra loro che lo vedono impegnato su diversi strumenti: pianoforte, sintetizzatore, percussioni e Fender Rhodes, oltre che alla voce. Hanno collaborato alla realizzazione dell'album Ambrose Akinmusire, Sara Caswell, Kurt Elling, Joel Frahm, Mark Guiliana, Gabriel Kahane e Becca Stevens.
Mehldau spiega, "Il progetto Finding Gabriel nasce dopo aver letto intensamente la Bibbia negli ultimi anni. Nei brani risuona la scrittura profetica di Daniele, così come la saggezza del libro di Giobbe e dell'Ecclesiaste, e le parole devozionali dei Salmi. La Bibbia mi è apparsa come una guida per affrontare i tempi difficili in cui viviamo. L'arcangelo Gabriele apparve a Daniele, dicendogli, «Fin dall'inizio delle tue suppliche è uscita una parola e io sono venuto per annunziartela, poiché tu sei l'uomo delle compiacenze di Dio. Ora sta' attento alla parola e comprendi la visione» (Dan 9,23-27). Nei tempi in cui viviamo tutto sembra falso e la realtà appare distorta, siamo tutti connessi ma non siamo mai stati così isolati gli uni dagli altri. Dove trovare la verità? Chiedi con cuore umile, ascolta profondamente, e le risposte arriveranno".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it