Finding Wildflowers (Alternate Version)
Finding Wildflowers (Alternate Versions) è l’ultimo regalo musicale di Tom Petty, curato con l’aiuto della sua amata famiglia, compagni di band e collaboratori.
Finding Wildflowers (Alternate Versions) segue Wildflowers & All The Rest, che era stato lodato da Rolling Stone come “la definitiva affermazione artistica che di nuovo riesce a illuminare uno dei più fruttuosi e ispirati periodi della carriera della leggenda americana”.
Il progetto include 16 registrazioni studio di tracce alternative, tagli lunghi e versioni jam dei pezzi di Wildflowers, basate sul lavoro per concludere l’album nel 1994 da parte di Tom, dei membri della band e del co-produttore Rick Rubin. La pubblicazione offre ai fan un accesso più profondo nella scrittura e nella registrazione di Wildflowers, e la realizzazione della visione completa del progetto proprio come Tom aveva sempre voluto.
La raccolta è stata prodotta da Ryan Ulyate, che ha lavorato per tanto tempo come ingegnere del suono e co-produttore di Tom, e che ha ascoltato ben 245 bobine, così da rivelare il processo evolutivo di Tom e dei suoi collaboratori, un gruppo intenzionato a fare qualsiasi cosa fosse necessaria per sottolineare l’essenza e la magia nel prodotto.
Finding Wildflowers (Alternate Versions) è disponibile su CD e vinile dorato dal 16 aprile, dal 14 maggio sarà disponibile anche su doppio vinile nero 140 grammi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it