Finisterre (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio Vinile.
Ecco pronto l’atteso nuovo e quarto album dei tedeschi Der Weg Einer Freiheit, gruppo ormai celebre per il suo BLACK METAL estremo ma realizzato con arrangiamenti ed idee creative ed insolite. Der Weg Einer Freiheit (La via della libertà) alternano parti di BLACK METAL feroce e velocissimo ad altre più intimiste, con PSYCHEDELIA e DARK AMBIENT e melodie malinconiche, tra Wolves In The Throne Room, Endstille, Imperium Dekadenz, Marduk, Dark Funeral e Deafheaven, ma con spiccata personalità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it