La finta (un romanzo/un film)
Dall'autore di 'Sans blague' (tra i 26 romanzi concorrenti al Premio Strega 2015, oggi ristrutturato in 'Sinapsi') un 'romanzo in scena', genere nuovo ma già sperimentato con '99 quadri per un disegno di vendetta', che può essere letto come un romanzo e immaginato come un film. Sei amici, un delitto apparentemente inspiegabile. Menzogne, ricatti, denaro, doppie vite. Finche Nicoletta Zasa, una commissaria di polizia già incontrata in altri romanzi con ruoli non ufficiali, fa luce sull'intrigo che lega i protagonisti in un noir che coinvolge e mostra la natura dell'uomo nella sua vera essenza. L'esito assolutamente imprevedibile colora in modo fosco vite condotte nel segno dell'apparenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it