Il finto libertino. Il club dei libertini. Vol. 1
Il club dei libertini 1 Londra, 1817 A Lady Grace Wyatt è sempre andato bene tenersi lontano dalle complicazioni del mercato matrimoniale per potersi concentrare esclusivamente sui suoi studi scientifici, ma all'improvviso tutto cambia quando un affascinante e famoso naturalista torna dall'estero, spingendola per la prima volta a desiderare di essere notata. Impresa non semplice per un'erpetologa che trascorre il proprio tempo fra biblioteche e ricerche sul campo con anfibi e rettili. Così Grace escogita un piano: trasformare il suo amico e collega Sebastian nell'uomo perfetto, un seduttore invaghito di lei che la corteggi pubblicamente, così da renderla interessante agli occhi del ton e del suo naturalista. Peccato che tra lezioni segrete e amoreggiamenti ostentati, l'affetto che Grace prova per Sebastian muti in una innegabile, sconveniente e assolutamente reale attrazione...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows