Finzioni teatrali da Ariosto a Pirandello - Riccardo Scrivano - copertina
Finzioni teatrali da Ariosto a Pirandello - Riccardo Scrivano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Finzioni teatrali da Ariosto a Pirandello
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. del volume (alcuni capitoli di questo libro sono stati editi in redazioni generalmente ridotte e comunque qui rivedute e reinquadrate per la loro definitiva collocazione in miscellanee, monografie, periodici, atti convegni), "Biblioteca di Cultura Contemporanea", vol. CXLVII. Indice: Avvertenza - Finzioni teatrali - Spazio e teatro nella Ferrara del Cinquecento - Goldoni da Parigi a Venezia - Politica e teatro di D'Annunzio - Pirandello. Codici e meccanismi dell' "Enrico IV" - Pirandello tra racconto e teatro - Indice dei nomi. In-8, pp. 280, bross., sovraccoperta con illustrazione in nero su fonmdo verde acqua chiaro (Scena teatrale italiana del XVI secolo. Incisione su legno). Stato buono (leggero stato d0'uso della sovraccoperta con alcuni piccoli punti scoloriti - parzialmente intonso) . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Finzioni teatrali da Ariosto a Pirandello

Dettagli

280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120197686
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it