Il fiordo di Milano - Andrea Ferrari - copertina
Il fiordo di Milano - Andrea Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fiordo di Milano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il nuovo episodio della saga del detective più schiappa della letteratura noir contemporanea affresca una vicenda in cui tutto ritorna e tutto si trasforma. Anno 201X: A. Brandelli, detective privato della propria tranquillità, accetta un incarico tra i fiordi scandinavi e torna nell'unica città che ha amato oltre a Milano: Oslo. Anno 201Y: A. Brandelli, detective privato della propria città, torna a Milano. E tornando ritrova i nemici da cui è scappato. Purtroppo però non trova più gli amici, né la serenità di essere a casa, sul Fiordo di Milano. Un altro tassello nel mosaico relativo ad Andrea Brandelli, fra nuovi innesti e vecchie certezze, in un inedito confronto tra Milano e Oslo, realtà molto distanti geograficamente e umanamente, e soprattutto nel cambiamento radicale del rapporto fra il protagonista e la città.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il fiordo di MilanoAutore: Ferrari AndreaEditore: Data: 2014Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Ferrari Andrea. Editore: Eclissi. Luogo: n.d.. Anno: 2014. Formato: in-16°. Pagg: 265. Legatura: Brossura con bandelle. Collana: I Dingo. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "Il nuovo episodio della saga del detective più schiappa della letteratura noir contemporanea affresca una vicenda in cui tutto ritorna e tutto si trasforma".

Immagini:

Il fiordo di Milano

Dettagli

17 marzo 2014
268 p.
9788895200750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it