Un fiore nel vento
Chi potrebbe leggere questo libro? I nostalgici che hanno vissuto l'esperienza della leva obbligatoria. I nostalgici che parlavano tanto e facevano delle parole un'arma di difesa per confrontarsi e fare della socializzazione il passatempo principale. I nostalgici che si sono trovati, avanti nel tempo, intrappolati nella tecnologia in cui la vita gli ha riservato un'era, dove le parole sono raddoppiate ma si è perso il contatto, il dialogo, dove non c'è quasi più la comunicazione verbale ma si adoperano sempre più mezzi artificiali. Ma anche chi ha voglia di vivere, attraverso le pagine del libro, alla storia d'amore fra due commilitoni e due ragazze della Val di Non, seppure con un epilogo diverso dall' "e vissero felici e contenti..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:14 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it