I fioretti di Giovanna D'Arco.N.L., Edizioni Ripostes, 1993. Perché una ripresentazione della "leggenda" di Giovanna d'Arco? La risposta guarda al momento in cui è stata raccolta, in questa forma di soavi "fioretti" ingenui che si vogliono vicini signific
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it