I fiori profumati
Un buon profumo, come una bella musica o un bel panorama, non manca mai di rallegrarci e riempirci di positività. Dalle piante si trae la maggior parte delle essenze. I profumi che esse sprigionano sono miscele di molecole presenti, ma non sempre, in varie parti della pianta come frutti, radici, cortecce, foglie e naturalmente fiori. Proprio su questi ultimi si concentra questo manuale: un'ampia scelta di specie, selezionate dalle autrici per le loro fragranti infiorescenze. Per ciascuna di esse una scheda chiara e completa. Inoltre piccoli progetti dettagliati e semplici da realizzare, per angoli profumati in fiore e ricette per rubarne le essenze e utilizzarle per la casa e la persona.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it