Libro La fioritura della nuova Inghilterra Van Wyck Brooks
Libro La fioritura della nuova Inghilterra Van Wyck Brooks
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fioritura della nuova Inghilterra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura lievemente usurata ai piatti, agli angoli, ai margini e al dorso, macchiata e brunita ai piatti e al dorso; presente nota a penna al piatto superiore; piatto superiore distaccato dal corpo. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente fioritura sparsa. Numero pagine 462.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817967436

Conosci l'autore

Foto di Van Wyck Brooks

Van Wyck Brooks

1886, Plainfield, New Jerse

Van Wyck Brooks è stato un critico statunitense. Nella sua imponente opera saggistica tracciò, ora in profili biografici (Il cimento di Mark Twain, The ordeal of Mark Twain, 1920) ora in quadri di temperie culturali avverse (Il vino dei puritani, The wine of the puritans, 1909) o favorevoli (Nuova Inghilterra: estate indiana, New England: indian summer, 1940) il definirsi di una letteratura specificamente «americana» secondo un disegno quasi romanzesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it