Fire and Gasoline
“Fire and Gasoline”, iconico album del 2016 della leggenda dell’heavy rock blues canadese Lee Aaron, viene ristampato da Metalville per ricordare ai fan la potenza del passato dell’artista attraverso la sua artistica visione del futuro. La voce di Lee trascina ogni brano, li rifinisce e li corona, ma non deve migliorarli ulteriormente, suonano già alla grande. Ogni nota colpisce il bersaglio, ogni cosa ha un suo perché. Brani come il primo singolo ‘Tomboy’, ‘Popular’ o la trascinante ‘Wanna Be’, offrono dinamiche pop/rock interessanti, con il tocco ammiccante di Lee sempre al punto giusto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it