A Fire in the Sky
Edizione in triplo CD.
I Deep Purple insieme ai Led Zeppelin e Black Sabbath sono considerati la Santissima Trinità dell’hard rock inglese.
“A Fire in the Sky” raccoglie tutta loro storia disponibile in formato 3LP, 3CD e CD singolo. Ogni versione contiene una selezione di brani scelti dai 19 album di studio, registrati tra il 1968 e il 2013.
Il CD contiene 20 brani, principalmente singoli come “Smoke on the Water”, “Highway Star”, la perla “Perfect Strangers” e “Hall to Pay” tratto dall’album “Now What?!” certificato platino.
La versione 3CD contiene 40 brani tratti da ogni album della band, compreso l’album “Now What?!”. Include “Rapture of the Deep” tratto dall’omonimo album del 2005, "King of Dreams" tratto da “Slaves and Masters” del 1999, "Bad Attitude" tratto da “The House of Blue Light” del 1987 e tanti altri. Contiene inoltre il brano “Dealer” nella versione remix 2010 di Kevin Shirley e la versione stereo mix 2012 di “The Bird Has Flown”.
La versione 3LP invece contiene 27 brani, tra i più salienti ritroviamo la versione singola di "Woman From Tokyo", la versione singola americana di “Burn” e la versione radio di “Bad Attitude”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it