Libro Firenze, Atene d'Italia. (Sui macchiaioli toscani). (In: "L'Illustrazione del medico", Anno XXXIII, N. 217 Raffaele De Grada
Libro Firenze, Atene d'Italia. (Sui macchiaioli toscani). (In: "L'Illustrazione del medico", Anno XXXIII, N. 217 Raffaele De Grada
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Firenze, Atene d'Italia. (Sui macchiaioli toscani). (In: "L'Illustrazione del medico", Anno XXXIII, N. 217
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, 1966, in-4, br., pp. 8 (su 24 complessive). Con 9 ill. a col. (Fattori, Abbati, Borrani, Sernesi, D'Ancona, Lega, Cecioni).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 (su 24 complessive) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350398755
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it