Fireraisers Forever!
Comet Gain, la band inglese Indie Pop formata dal cantautore e chitarrista David Feck nel 1992, torna con "Fireraisers, Forever!". In 40 minuti si susseguono la consapevolezza e la rabbia nei confronti dell'inerzia con cui continuiamo ad accettare il perpetuarsi di questa società dell'odio. Questo nuovo progetto racconta una pagina più viscerale e brutale della produzione musicale dei Comet Gain, in evidente contrasto con le atmosfere più gentili e malinconiche dell'album che l'ha preceduto. Gli artisti mettono in musica l'immagine di una generazione stanca di spirali senza fine di retorica politica ed ipocrisia religiosa, una massa disincantata e afflitta che diviene un'armata di contemporanei anarchici pronti a dare tutto in pasto alle fiamme in un rito moderno di purificazione e rinascita. Registrato in un salotto a nord di Londra con James Hoare (The Proper Ornaments/Ultimate Painting) e il pedal steel di Joseph Harvey-Whyte (Hanging Stars) e finalizzato grazie al contributo del produttore e percussionista M.J. Taylor che torna dopo aver lavorato già all'album "Realistes".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it