Uno sbadiglio, un momento di noia, una trama banale. Firewall è tutto questo. Attori senza lode (e con qualche infamia). Dialoghi da film d'esordio. Scelta delle location interessante ma non memorabile. Che Harrison Ford reciti in Air Force One o Firewall ormai ha due sole espressioni: quella maliziosa (da indiana jones per intenderci) e quella stralunata. Non parliamo di informatica, per carità, lasciamo in pace questo ambiente. In conclusione: film con ingredienti ovvi. Famiglia felice messa in crisi da cattivi ragazzi (non tutti).Trionferà il ricco borghese stupido che tenta più volte di ammazzare moglie e figli con idee idiote e irrealizzabili. Il cattivo non è nemmeno caratterizzato bene. In conclusione, film dalla trama che sa di visto e rivisto. Sconsigliato ai più.
Alla Landrock Pacific Bank sembra un giorno come tanti ma la vita dell'esperto di informatica Jack Stanfield è giunta ad un bivio. Sua moglie e i suoi figli sono tenuti in ostaggio nella casa di famiglia. I sequestratori hanno una richiesta: Jack deve sottrarre 100 milioni di dollari dal sistema che lui stesso ha progettato, mentre loro controlleranno ogni sua mossa. Il piano dei criminali è perfetto ma trascura un dato, la disperazione di un uomo che ha tutto da perdere.
Venditore:
-
Titolo originale:Firewall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2012
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Danese; Ebraico; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Italiano per non udenti; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:interviste: conversazione con Harrison Ford e Richard Loncraine; trailers; speciale: "Writing a thriller"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it