Fireworker
Edizione in CD in digipak con libretto a colori di 16 pagine. Tra i più grandi successi dei Gazpacho, dal punto di vista concettuale, l'album segue la tradizione della band di fondere grandi dilemmi filosofici, stimolanti inclinazioni letterarie e inquietanti turbamenti personali. Culmine dei temi e delle tecniche delle precedenti raccolte, Fireworker combina il fatalistico isolamento di Night e Missa Atropos, il dramma narrativo sfortunato di Tick Tock e Soyuz e le pesanti riflessioni teologiche/scientifiche di Demon e Molok. Oltre a ciò, la sua premessa centrale (che l'umanità è sempre stata controllata da una creatura infallibile e onnisciente determinata a propagarsi a qualsiasi costo) fa sì che Fireworker appaia come l'ombrello generale sotto cui si collocano tutti i suoi predecessori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it