Fireworking At St.Croix
Per le ragioni che ormai tutti conosciamo, il tour dell'album "Fireworker" 2020 dei GAZPACHO, l’ormai affermata ART PROG ROCK band norvegese, è stato cancellato. Bloccati nella situazione di avere uno show ben preparato e la prospettiva di un lungo periodo fuori dai tour, la band ha dovuto prendere una decisione. L'idea di un live stream che avrebbe raggiunto i fan in lungo e in largo si è presentata rapidamente e la band ha avuto un ambiente perfetto nella loro sala prove nella bellissima Fredrikstad. Il film risultante è un viaggio molto lunatico nel mondo di “The Fireworker”, catturato il 25 ottobre 2020. Nessuna correzione, nessuna lucidatura, nessuno spettacolo di luci e niente. Nemmeno il catering. Solo la pura interpretazione della musica con una sorpresa o due per quelli di voi che sono fan della band da un po'. Nelle parole di Thomas Andersen: "I Gazpacho sono sempre stati una 'anti-band', nel senso che ci sforziamo di fare le cose diversamente. Per questo motivo, volevamo un live stream 'onesto' dove abbiamo deciso di non suonare il concerto su un palco vuoto con uno spettacolo di luci. Invece, abbiamo deciso di eseguirlo esattamente come suoniamo quando registriamo o proviamo nella vera stanza che usiamo". “Fireworking At St.Croix” è disponibile in 4 formati, con lo stream ufficiale, re-editato e masterizzato, con aggiunta di altro materiale in alcune delle edizioni più espanse (vedi tracklist del BOX in allegato alla email di presentazione).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it