Un political-thriller di piacevole lettura. Si legge velocemente.
La First Lady è scomparsa
Un segreto capace di far crollare una nazione. Uno scandalo che si trasforma in un incubo. Un nuovo, straordinario stand alone dal maestro incontrastato del thriller. Il presidente degli Stati Uniti, Harrison Tucker, è al centro di una tempesta mediatica. La sua relazione extraconiugale è stata svelata ed è diventata di pubblico dominio. Per non alimentare lo scandalo e non gettare al vento gli sforzi impiegati per la campagna di rielezione, Tucker ha bisogno di sua moglie e del suo appoggio. Ma Grace Tucker è stanca dei trucchi del marito. Dopo anni di compromessi, promesse non mantenute, inganni e tradimenti, Grace non vuole arrendersi e decide di fuggire dalla città e dai suoi agenti, di sparire dai radar. Di scappare. Sally Grissom è uno degli agenti segreti che vegliano sulla sicurezza del presidente. Quando viene convocata per una riunione riservata nello Studio Ovale, capisce subito che qualcosa è andato storto. È lei che, nel più totale silenzio, dovrà aprire le indagini per ritrovare Grace Tucker. È lei che dovrà capire quale segreto oscuro si cela in realtà dietro la sparizione. E dovrà farlo prima che per tutti sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luciano 03 giugno 2025LA FIRST LADY E' SCOMPARSA
-
cinziads89 25 gennaio 2024Coinvolgente e appassionante
Un legal thriller scritto magistralmente, coinvolgente e appassionante, da leggere tutto d'un fiato! Com'è immaginabile dal titolo, la protagonista è la First Lady degli Stati Uniti d'America, la cui scomparsa coinvolgerà le più alte cariche dello Stato, tutti impegnati in complotti e intrighi. Leggere questo romanzo è come guardare una serie tv e difficilmente riuscirete a staccarvene. Consigliatissimo!
-
Demetrio 03 gennaio 2022bello
I libri di Patterson si leggono con estremo piacere e questo non fa eccezione. Senza inutili lungaggini di lotte o sparatorie o estremi tecnicismi su armi o descrizioni di case Vittoriane appartenute a questo o quello.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows