First Time I Met The Blues
Famoso per la sua voce cruda e violenta e per il suo modo di suonare la chitarra ad alta tensione, il grande Buddy Guy è rimasto un musicista vitale e attuale, facendo avanzare il blues senza perdere di vista le sue radici. Ebbe un'influenza primaria su titani del blues-rock come Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jeff Beck e Stevie Ray Vaughan, nonché un pioniere del leggendario suono del West Side di Chicago e un collegamento vivente con i giorni felici del blues elettrico di quella città. Questo album lo presenta cantare e suonare alcuni dei suoi più grandi successi, supportato da figure eccezionali come Junior Wells, Otis Rush e Willie Dixon.
Vinile vergine da 180 g, edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it