The First Wife: A Tale of Polygamy - Paulina Chiziane - cover
The First Wife: A Tale of Polygamy - Paulina Chiziane - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The First Wife: A Tale of Polygamy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

250 p.
Testo in English
165 x 140 mm
9780914671480

Conosci l'autore

Foto di Paulina Chiziane

Paulina Chiziane

Paulina Chiziane è nata nel 1955 a Manjacaze, nel sud del Mozambico. Nel 1990 ha pubblicato Ballata d’amore al vento, diventando la prima donna mozambicana ad aver scritto un romanzo. Tra le sue opere ricordiamo, oltre a Niketche, Il settimo giuramento e L’allegro canto della pernice, romanzi che l’hanno definitivamente consacrata come una delle voci più intense e originali della letteratura africana. Nel 2021 la giuria le ha assegnato all’unanimità il Premio Camões, il più importante riconoscimento letterario del mondo lusofono. Lei continua a definirsi una raccontatrice di storie che recupera la ricca tradizione orale del suo paese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it