Fischiata XXXIII. Un sonetto di Giambattista Marino - Marzio Pieri - copertina
Fischiata XXXIII. Un sonetto di Giambattista Marino - Marzio Pieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fischiata XXXIII. Un sonetto di Giambattista Marino
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Piatti e dorso lievemente sporchi, con piccolissime fioriture. Tagli leggermente ingialliti. Interno in ottimo stato. Copertina flessibile 155 88-7380-161-7 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Fischiata XXXIII. Un sonetto di Giambattista Marino

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160922392
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it