Fish
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un'autentica rinascita del talento britannico, uno dei più originali autori e chitarristi sulla scena folk. con numerosi appigli all'universo avant (parla in questo senso la stima sconfinata da parte di Thurston Moore che ha pubblicato in vinili alcuni dei suoi lavori più sperimentali). Da una parte le ristampe su Light In The Attic del periodo Harvest, dall'altro le composizioni più recenti per Blast First Petite che lo hanno visto come reale antagonista del suono american primitive (lo stesso per intenderci che ha Fahey, Basho e Bull tra i suoi numi tutelari). Con ‘Fish’ Chapman taglia un traguardo importante, salutando il suo 75simo compleanno con un'opera trascendentale, in cui il misticismo orientale accompagna numerose variazioni sullo stile fingerpicking. Tra tradizione e ricerca timbrica un disco che lascia senza fiato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it