Meta.fisica: arte e filosofia da De Chirico all'arte concettuale/Kunst und Philosophie von De Chirico bis zur Konzeptkunst / a cura d
197 p. : ill. ; 29 cm Catalogo della Mostra tenuta a Merano nel 2003-2004. Language: german - 197 pages - color illustrations - Merano, 2003. Testi Valerio Dehò, Philippe Daverio, Elmar Waibl, Stefano Fugazza, Jutta Telser, Stefano Fera, Marco Maria Tasolini. Il volume analizza il rapporto tra l'idea della Metafisica e lo Spazio Umano inteso come ambiente in cui rinnovare continuamente il senso e la scoperta dell'esistenza. Caratteristica della Metafisica è la creazione di un'atmosfera di suggestione intorno al rapporto tra uomini, oggetti e spazi architettonici. Il volume prende in esame gli spunti che saranno ripresi successicamente dall'arte concettuale e poverista e poi ancora negli anni Ottanta da altre ricerche. Edizione tedesco/italiano. 197 8882156435 Perfetto (Mint) LIBRO REMAINDER'S, CIOE' NUOVO, MA PROVENIENTE DA ECCEDENZE DI MAGAZZINO O STOCK DI COPIE INVENDUTE DALL'EDITORE. LA COPERTINA POTREBBE PRESENTARE PICCOLI DIFETTI DOVUTI A MOVIMENTAZIONE DI MAGAZZINO..
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it