Fisiopatologia e clinica della acloridria e degli stati ipocloridrici - copertina
Fisiopatologia e clinica della acloridria e degli stati ipocloridrici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fisiopatologia e clinica della acloridria e degli stati ipocloridrici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.9 della collana diretta da G.Di Guglielmo, pagine ingiallite ai bordi per fattore tempo, fig.grafici e tabelle nei testi, brossura editoriale flessibile, scolorita, ingiallita al dorso, con qualche piccola macchia, usura e strappetti ai bordi. Numero pagine 225

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

225 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609024411
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it