Five Tears
I Babes, la band losangelina formata dai fratelli Aaron, Zach e Sarah Rayne Leigh assieme ai cugini Jeffrey Baird e Bryan Harris, suonano insieme da quando sono bambini e hanno registrato il loro album di debutto “Untitled (Five Tears) in giro per tutta Los Angeles. “Non vogliamo più piangere così” afferma la band riguardo al processo creativo e alle tematiche dell’album. “Ci sono successe un sacco di cose terribili – amici e amanti che se ne sono andati o sono morti, tutto cambia sotto i nostri piedi e non appena inizi a capirci qualcosa ti accorgi che non è così. Ma tutto questo dolore ci ha permesso di tornare con un cuore più grande e con la capacità di ridere in faccia ad ogni demone, di esporci a qualunque cosa, letteralmente e metaforicamente, sentendoci a nostro agio”. I Babes hanno affinato le loro abilità in studio con produttori e cantautori del calibro di Steve Lindsey (Leonard Cohen, Elton John), Jeff Barry (The Dixie Cups, The Ronettes), Benji Hughes (Jeff Brisges), Charlie Midnight (James Brown) e Matthew Wilder (Christina Aguilera, Kelly Clarkson, Miley Cyrus).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it