Il flauto e la poetica di Pierangelo Valtinoni nelle opere teatrali - Anna Crestani - copertina
Il flauto e la poetica di Pierangelo Valtinoni nelle opere teatrali - Anna Crestani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il flauto e la poetica di Pierangelo Valtinoni nelle opere teatrali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nella produzione musicale di Pierangelo Valtinoni destinata al teatro, il ruolo conferito al flauto all'interno dell'orchestrazione costituisce un indice rivelatore della progressiva maturazione del linguaggio del compositore. La crescente complessità e la ricchezza nella strutturazione della partitura e degli organici prescelti si accompagna, infatti, a un utilizzo via via più funzionale dello strumento a fiato, valorizzato nelle sue caratteristiche peculiari e distintive. La partecipazione del flauto allo sviluppo del disegno compositivo diviene paradigma di una ricerca che, lungi dall'esaurirsi sul piano narrativo, si dispiega su una pluralità di dimensioni che trascendono la trama del racconto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p., Brossura
9788825520903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it