E' una pubblicazione interessante, messa in ombra dal successo di Back In Black e di For those About To Rock, ma nonostante si appoggi sulla miscela caratteristica della band di riff incisivi, melodie orecchiabili e testi ironici, quello che abbiamo è una selezione di canzoni assolutamente piacevole ma non un'esperienza album perfetta. Ciò che è riconoscibile è lo spostamento stilistico verso una produzione più grezza, simile agli album dell'era Bon Scott. Detto questo, Flick Of The Switch presenta numerosi brani killer e rimane una delle migliori uscite del 1983.
Flick of the Switch
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Marano 10 gennaio 2025Flick Of The Switch
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it