The Flight After The Fall (Transl. Blue Vinyl)
WITCH RIPPER è una band di Seattle che suona uno SLUDGE METAL / HARD ROCK potente, attuale ma anche molto melodico e vario. Il secondo album del gruppo “The Flight After The Fall” è un concept di fantascienza che ricorda i lavori di Coheed And Cambria, Muse, Mastodon, ultimi Gojira e Baroness, con perfino qualcosa di classico alla Queen e David Bowie. Ci sono anche intricati giochi di chitarra, tocchi di synth sottili e atmosfere cosmiche, oltre a hook ed armonie vocali pulite ed incrollabilmente orecchiabili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it