Flight - Vinile LP di Hanni El Khatib
Flight - Vinile LP di Hanni El Khatib
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Flight
Disponibilità in 3 settimane
32,50 €
32,50 €
Disp. in 3 settimane

Descrizione


Edizione in vinile
‘Alive’, nuovo singolo di Hanni El Khatib, ha un groove unico alimentato da un narcotico riff di piano jazz costruito su un euforico ritornello che recita: "I can't believe I survived." A proposito del brano l’artista ricorda il serio incidente d’auto in cui è stato coinvolto lo scorso aprile e di come si sia fortunatamente salvato. La traccia è il secondo estratto dal nuovo album, seguito del primo brano ‘STRESSY’ e del video diretto da Daniel Pappas. ‘Flight’ arriva a tre anni da ‘Savage Times’ e dalle collaborazioni con Frank Leone ("Solid Gold" e "Crown"), il singolo con il duo losangelino disco-not-disco De Lux ("Power Struggle), i due brani con l’artista messicano-americano Rudy De Anda ("Plastered Beach" e "Jealous Guy") e la produzione dell’esordio del duo di LA Pinky Pinky. Hanni El Khatib, classe 1981, è un artista americano, ma di orgini palestinesi e filippine, multistrumentista, songwriter e produttore, ma anche regista di video e socio dell'etichetta discografica californiana Innovative Leisure. Il suo secondo album del 2013 ‘Head in the Dirt’ è stato prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys e in quell'occasione è stato definito dall'influente quotidiano inglese The Guardian "uno skater cresciuto a vintage rock e R&B che con il suo sporco rock’n’roll sta tenendo vivo lo spirito del ’76."

Dettagli

15 maggio 2020
0810874023742

Brani

Disco 1

1 Carry
2 Glassy
3 Alive
4 Colors
5 Stressy
6 Room
7 Leader
8 Gem
9 Harlow
10 Dumb
11 How
12 Detroit
13 Peace
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it