Floating Harmonies
Junius Meyvant è un giovane musicista islandese amante dello skateboard e della pittura. Nel 2014 uscì il suo primo singolo ‘Color Decay’. brano che lo portò ad un grande successo in patria. Nel 2015 pubblica il suo primo disco ufficiale, un EP eponimo che lo fa uscire dai confini nazionale in termini di notorietà grazie al suo sound ricco con una stravagante vena folk-pop. “Floating Harmonies” è il debutto su lunga distanza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it