Flock
“Flock” è una collaborazione inedita tra cinque importanti musicisti di spicco della scena jazz e sperimentale londinese: Bex Burch (Vula Viel), Sarathy Korwar, Dan "Danalogue" Leavers (Soccer96, The Comet Is Coming), Al MacSween (Maisha) e Tamar Osborn (Collocutor). I musicisti sono stati riuniti per la prima volta dal batterista Sarathy Korwar nel marzo 2020 per una delle più memorabili sessioni in streaming di Boiler Room, Total Refresh Centre e Night Dreamer. Il disco attirò l'attenzione della Strut Records. L’etichetta propose ai musicisti di creare un nuovo progetto completamente libero. Bex Burch dichiara che per comporre questo album si sono ascoltati a vicenda e sostiene che l'improvvisazione è già una composizione, quindi a volte hanno solo improvvisato e a volte hanno scelto di rimanere sulla forma e sul ritmo, ripetendo melodie e groove. L'opera d'arte è basata su una nuova illustrazione esclusiva di Muhammad Rofi Fatchurofi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it